Seleziona una pagina

Cari Soci, amici e simpatizzanti,

Siamo quasi arrivati a fine anno, un anno in cui non abbiamo potuto svolgere le nostre attività, la montagna ci aspetta ma per ora non è ancora il momento di andarci in gruppo. E’ ancora troppo pericoloso fare assembramento e la bellezza delle nostre escursioni oltre al luogo che ci ospita è appunto il fare gruppo, stare assieme e condividere emozioni.

Per non stravolgere questo nostro modo di vivere il gruppo, il Direttivo ha deciso di sospendere tutte le attività sociali rimanenti per riproporle con rinnovato entusiasmo il prossimo anno.

Abbiamo però bisogno di aiuto per poter continuare questa “magnifica avventura” come la definiva Ezio Berti.

Tutti voi sapete che il biennio appena passato ha visto la partecipazione di solo sei Consiglieri, troppo pochi per gestire un gruppo come il nostro. Siamo quindi convinti che se non troviamo altri soci che intendono far parte attivamente del gruppo questo non potrà continuare, nelle consuete modalità, la sua attività in montagna!

Vi chiediamo pertanto molto caldamente di presentare la vostra candidatura a consiglieri e di entrare a far parte del Consiglio Direttivo.

Vi chiediamo inoltre di confermare il consenso a rimandare le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo ai primi mesi del prossimo anno in occasione dell’assemblea dei Soci. Solitamente le elezioni venivano fatte in occasione della cena sociale, riteniamo però sia più sicuro rimandare ogni forma di raggruppamento, anche la cena sociale.

Vi preghiamo quindi di rispondere via mail (gruppoamicidellamontagna.sgl@gmail.com) per esprimere la vostra disponibilità alla candidatura e, se sei socio, per autorizzare l’associazione a spostare il rinnovo del consiglio di qualche mese.

Torniamo presto… continuate a seguirci.

Il Consiglio Direttivo

error: Il contenuto del sito è protetto !
Share This

Share This

Share this post with your friends!

Share This

Share this post with your friends!